Trittici

Il letto classico

Molti sono coloro che ancora oggi sanno apprezzare tutta l'eleganza e la ricercatezza che i letti classici sono capaci di donare alla camera da letto nella quale vengono collocati.
La lavorazione complessa che sta dietro alla produzione degli arredi classici dona loro, infatti, tutto il pregio e la ricercatezza che da sempre li caratterizzano.
Il Salone del Mobile propone letti dai motivi romantici, morbidi e flessuosi.


Le proposte
La ditta propone ai propri clienti sia letti singoli che matrimoniali, ma è disponibile per la progettazione e la realizzazione di articoli su misura per chi ha esigenze specifiche. Tutti i letti sono curati in ogni minimo dettaglio, per articoli unici e totalmente personalizzati.
Una costante ricerca permette al Salone del Mobile di offrire alla propria clientela letti dai più diversi stili e fogge, in cui il fascino si coniuga alle moderne esigenze di bellezza estetica e funzionalità.


Il servizio
Contattate il punto vendita o visitate lo showroom, presso il Salone del Mobile sarete certi di trovare ciò che cercate a prezzi decisamente vantaggiosi, soprattutto tenendo conto della possibilità di richiedere finanziamenti agevolati.
Si offre inoltre un comodo servizio di trasporto e montaggio completamente gratuito.

Share by: